Parola ai Tifosi: "A Catania altra mentalità. Il tifoso e l'Udinese..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Parola ai Tifosi: “A Catania altra mentalità. Il tifoso e l’Udinese…”

Pubblicato

su

Quinta puntata della nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato quattro supporters che hanno voluto dire la loro sulla sconfitta rimediata contro l’Udinese, sul prossimo impegno di Catania e sull’unico tifoso bianconero presente nel settore ospiti lunedì sera.

Matteo: “Poca grinta e una Sampdoria ridimensionata dagli infortuni. Ci stava comunque la sconfitta contro una grande Udinese”.

Sara: “Non ho visto i giocatori in forma e con la voglia di vincere. Abbiamo regalato la partita agli avversari”.

Stefano: “E’ stata una gioia vedere nel settore ospiti un solo tifoso dell’Udinese, ma non è possibile che una squadra, la quale due mesi fa giocava in Champions League, non partecipi alle trasferte con i propri sostenitori”.

Monia: “Contro il Catania ci vuole un’altra mentlità. Dobbiamo trovare assolutamente i tre punti, sopratutto perchè la classifica è molto corta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.