Parola ai Tifosi: "Benvenuto Delio. Ferrara e Osti..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Parola ai Tifosi: “Benvenuto Delio. Ferrara e Osti…”

Pubblicato

su

Sesta puntata della nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato quattro supporters che hanno voluto dire la loro sull’esonero di Ferrara e sui nuovi arrivati, il tandem Rossi-Osti.

Ernesto: “Improvviso cambio quello di Ferrara, capito quando Iachini ha rescisso il contratto con la Samp e ha firmato con il Siena”.

Simona:Giusto così. Bisognava cambiare, bisognava però farlo prima. Adesso speriamo che l’aria si muti in qualcosa di positivo”.

Valentina: “Aspettavo Rossi dall’anno scorso. Sono contenta, sopratutto perchè ricordo quel gesto che fece a Roma dopo la finale di Coppa Italia; io c’ero, e tutto lo stadio applaudiva”.

Cosimo: “Ottimo tandem. Rossi è in gamba, preparato e gioca buon calcio. Osti può fare molto sul mercato, a partire da gennaio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.