Parola ai Tifosi: "Derby, emozione unica. Col Bologna..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Parola ai Tifosi: “Derby, emozione unica. Col Bologna…”

Pubblicato

su

Seconda puntata della nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato, in occasione del Derby della Lanternaquattro supporters che hanno voluto dire la loro sulla vittoria contro il Genoa e sul prossimo impegno blucerchiato con il Bologna.

Daniele: “Il derby. Vittoria inaspettata; sono partito da casa con la convinzione di perdere, e poi invece gliene abbiamo fatte 3…Pazzesco! I ragazzi ci hanno messo la grinta giusta, senza mai mollare: ho rivisto la squadra di inizio anno”.

Anna: “Emozione unica far vedere al Genoa quale è la vera squadra di Genova. Non dobbiamo però montarci la testa e pensare subito al Bologna, per una vera e propria sfida salvezza; sosteniamo Ferrara e la società”.

Riccardo: “Bologna, squadra ostica: bisognerà lottare con tutta la grinta, proprio come abbiamo fatto al derby. Per la nostra salvezza dovremo disputare una gara con gli attributi, per dimostrare che con il Genoa non avevamo solo paura delle conseguenze”.

Biagio: “Ferrara è riuscito a salvarsi, con la speranza che ci riesca anche domenica. Abbiamo dalla nostra il fattore campo e dovremo cercare di recuperare qualche infortunato per poterci giocare al meglio le nostre carte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.