Parola ai Tifosi: «Genoa e tifosi, vergognatevi. Matuzalem...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Parola ai Tifosi: «Genoa e tifosi, vergognatevi. Matuzalem…»

Pubblicato

su

Quattordicesima puntata della nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato tre supporters che hanno voluto dire la loro sul pareggio nel derby contro il Genoa e sulla vicenda che ha visto protagonisti Matuzalem e Krsticic, con relative conseguenze.

Ernesto«Una partita a sè, imprevedibile come sempre. Il pareggio va bene, considerato il secondo tempo a loro favore: mi auguro che questa partita sia l’ultima che darà punti al Genoa».

Paolo«Non ho parole su quanto fatto da Matuzalem: non è un giocatore, nemmeno un uomo onesto non avendo fatto le proprie scuse a Krsticic».

Salvatore: «Non commento quello che è successo. Oltre al danno, fuori Krsticic per un mese, anche la beffa del mancato rosso e degli insulti al nostro centrocampista al momento dell’uscita dal campo in barella. I tifosi rossoblù dovrebbero vergognarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.