Parolo: «Sampdoria in vantaggio? La qualità ha fatto la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Sampdoria in vantaggio? La qualità ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha analizzato il primo tempo della sfida tra Empoli e Sampdoria terminato con il vantaggio blucerchiato. Le sue parole

Marco Parolo ha analizzato il primo tempo della sfida tra Empoli e Sampdoria terminato con il vantaggio blucerchiato grazie alla rete di Francesco Caputo. Le parole dell’ex centrocampista della Lazio a Dazn.

«Ha fatto la differenza la qualità dei calciatori: Damsgaard e Candreva stanno giocando un’ottima partita e Caputo è stato bravo a finalizzare. L’Empoli non si rende pericoloso nell’ultimo passaggio ma sa rendersi pericoloso in ripartenza. Con i cross, invece, difficilmente i toscani faranno male ai blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.