Parte la nuova Samp a Bogliasco con Castan e Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Parte la nuova Samp a Bogliasco con Castan e Schick

Pubblicato

su

Inizia il nuovo corso della Sampdoria e inizia anche l’avventura doriana di Patrick Schick, l’attaccante ceco in arrivo dallo Sparta Praga. La punta è stata una delle telenovelas di calciomercato delle ultime settimane ma la Sampdoria è stata brava a battere la concorrenza: per Schick è già tempo di visite mediche e poi di firma con i genovesi, il giovane sarà nelle prossime ore (forse già in mattinata) al Laboratorio Albaro per i controlli di rito.

La Sampdoria intanto si prepara per la nuova annata con molte novità, su tutte Marco Giampaolo e Leandro Castan, arrivato dalla Roma. La squadra blucerchiata sarà a Bogliasco in preparazione al ritiro vero e proprio di Ponte di Legno: in questi giorni la Samp alloggerà all’Ac Hotel e Giampaolo farà conoscenza con il nuovo gruppo in vista della Val Camonica. Gli allenamenti saranno sempre doppi in questi giorni in Liguria con una seduta mattutina e un’altra al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.