Partitella contro gli Allievi Nazionali: 11-0 per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Partitella contro gli Allievi Nazionali: 11-0 per la Samp

Pubblicato

su

La Sampdoria si sta allenando duramente in vista della Juventus.
Sabato si avvicina e le partitelle sono diventate un appuntamento irrinunciabile per Delio Rossi; nel tardo pomeriggio di oggi al “Mugnaini” si è tenuta la partitella con gli Allievi Nazional di Pedone.
Il risultato netto di 11-0 ha aiutato il Mister a testare i ragazzi a sua disposizione e a perfezionare la squadra in vista della prima di campionato.
I gol sono stati messi a segno da Sansone in tripletta, De Silvestri con una doppietta e Obiang. Nel secondo tempo poi i gol di Eder e Pozzi, molti i cambi in corsa con Da Costa, Regini, Martinelli, Renan e Wszolek.
Domani è prevista una seduta a porte chiuse alle ore 10:00.
 
Ecco come riporta il sito ufficiale le formazioni entrate in campo
Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Castellini; Sansone, Gabbiadini.
 Sampdoria s.t. (3-5-2): Tozzo; Mustafi, Salamon, Fornasier; Rodríguez, Gavazzi, Gentsoglou, Soriano, Berardi; Eder, Pozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.