Pasciuti: «Lotta salvezza? La Samp e il Genoa...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pasciuti: «Lotta salvezza? La Samp e il Genoa…»

Pubblicato

su

Da poco passata da Genova, la Junior Tim Cup ha fatto tappa anche nella cittadina di Carpi durante la giornata oggi. In rappresentanza dei biancorossi, presso la Parrocchia Sant’Agata di Cibeno era presente il centrocampista Lorenzo Pasciuti, che a margine dell’evento ha così commentato la lotta per la salvezza: «La vittoria ottenuta contro il Frosinone è stata indubbiamente una bella boccata d’ossigeno, che ci ha un po’ tranquillizzati. Torino, Genoa e Sampdoria sono attualmente fuori dalle paludi di bassa classifica – riporta mediagol.it – anche virtù di organici superiori».

«La lotta per non retrocedere vedrà coinvolte soltanto le squadre occupanti le ultime sei posizioni della classifica. Verona? E’ una bella squadra, con grandi giocatori. Non partono mai sconfitti – conclude – e sono assolutamente in corsa per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.