Pasquaretta: «Juve-Samp? Un incidente di percorso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pasquaretta: «Juve-Samp? Un incidente di percorso»

Pubblicato

su

Luca Pasquaretta, giornalista de Il Messaggero e QN, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di tuttojuve.com nella quale ha anche espresso un giudizio sulla gara di domenica scorsa tra Juventus e Sampdoria.
Ecco la sua analisi del match, che ha visto i blucerchiati prevalere sui Campioni d’Italia: «Penso sia stato un incidente di percorso dovuto a motivazioni casuali. Questa Juventus non può permettersi di farsi rimontare e sorpassare in superiorità numerica contro una squadra normale. Poi la conduzione della gara da parte del direttore di gara è discutibile, soprattutto in occasione dell’episodio su Matri. Non condivido il pensiero secondo il quale la Juve è in crisi o imballata, perché i bianconeri sono la formazione che ha lavorato più di tutte durante la sosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.