Patrik Schick dimentica la Samp? Kristyna... no! - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Patrik Schick dimentica la Samp? Kristyna… no!

Pubblicato

su

Kristyna Schickova, sorella di Patrik Schick, mantiene i colori blucerchiati su Instagram nonostante il passaggio del fratello alla Juventus

Manca solamente l’ufficialità a sancire definitivamente il passaggio di Patrik Schick alla Juventus, dopo una sola e incredibile stagione passata con la maglia della Sampdoria indosso. I tifosi blucerchiati, se da subito si sono entusiasmati per le giocate di classe e i gol del talento ceco, hanno apprezzato anche la bellezza ammaliante della sorella Kristyna, che ha spesso dimostrato la propria simpatia verso i colori del Doria sulle piattaforme social: insomma, una bella vetrina per la Samp. La modella, che ha anche fatto capolino al “Ferraris” in due occasioni per incitare di persona il fratello, è rimasta legata ai colori e all’ambiente blucerchiato: la Sampdoria è stata la casa di Patrik Schick in tutti questi mesi, l’ha fatto crescere come calciatore, e perciò non può essere dimenticata. Infatti, nella biografia del proprio profilo Instagram – che può vantare decine di migliaia di followers – Kristyna ha voluto lasciare quel “Forza Sampdoria” che fin dai primi giorni era comparso anche in diverse foto, dimostrando attaccamento e riconoscenza a una piazza che è stata finora la più importante nella carriera del fratello. Accanto a questa scritta e al tormentone “Tutto molto Schick”, è comparso quasi obbligatoriamente un “Forza Juventus”: il primo amore, però, non si scorda mai, e confidiamo che la nuova simpatia verso i colori bianconeri sia solo pura formalità.

kristyna-schickova bio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.