Paulinho-Emeghara: così vicini, ora avversari - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Paulinho-Emeghara: così vicini, ora avversari

Pubblicato

su

Nella scorsa finestra di mercato la Sampdoria, ormai certa della cessione di Mauro Icardi all’Inter, era alla ricerca di almeno due giocatori per integrare il reparto e rinforzare la rosa. Tra i tanti nomi circolati, dai platinati Pazzini e Quagliarella a quelli più alla portata come Manolo Gabbiadini, che è stato poi acquistato, c’erano anche e soprattutto Paulinho ed Innocent Emeghara.

Uno, il brasiliano, stava facendo meraviglie in Serie B, con gol e assist a raffica che sono valsi la promozione ai labronici, l’altro, lo svizzero – arrivato a Siena dal Lorient nella sessione invernale – ha dato spettacolo con la maglia bianconera dando vita a una disperata rincorsa alla salvezza a suon di gol, purtroppo non riuscita e che è costata la retrocessione ai toscani. Entrambi sono stati accostati con forza alla Samp: Paulinho era stato vicinissimo ma le buone e continuative prestazioni dell’amaranto hanno dato potere contrattuale ad Aldo Spinelli, che ha rilanciato sparando altissimo e facendo quindi desistere la Samp, per Emeghara invece tante voci, ma niente di concreto.
Ora, dopo tante voci, Paulinho ed Emeghara incontreranno la Samp da avversari: insieme hanno già realizzato 5 gol, più o meno quasi tutto il fatturato offensivo del Doria, che in 7 giornate ha realizzato solamente 6 reti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.