Paulo Sousa e quella trattativa con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Paulo Sousa e quella trattativa con la Sampdoria

Pubblicato

su

Paulo Sousa e la Sampdoria, le strade si incontreranno domenica quando i blucerchiati incontreranno la Fiorentina, squadra dell’allenatore portoghese. Ma Sousa e la Sampdoria potevano incontrarsi prima, la scorsa estate, quando i blucerchiati cercavano un nuovo allenatore dopo Sinisa Mihajlovic.

E’ noto infatti come il Presidente Ferrero avesse cercato l’allora mister del Basilea per affidargli la panchina. Violanews.com aggiunge un dettaglio in più: si era arrivati alla chiusura tra le parti, poi però a Nacho Torreño, preparatore atletico e grande amico del tecnico lusitano, venne diagnosticato un cancro, dal quale per fortuna è uscito recentemente.

Sousa per questo temporeggiò, ma la Sampdoria aveva bisogno di un allenatore in tempi brevi, visti i preliminari di Europa League a fine luglio. Così i blucerchiati scelsero Zenga, intanto la Fiorentina esonerò Montella e Paulo Sousa ricevette rassicurazioni sull’amico Torreño, accettando così l’offerta dei viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.