Paura per Ferrero: blitz dei tifosi nel ristorante - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Paura per Ferrero: blitz dei tifosi nel ristorante

Pubblicato

su

Cessione Samp, blitz a sorpresa nel ristorante dove il presidente Ferrero stava pranzando: la ricostruzione

Si preannuncia un settembre infuocato per la Sampdoria di Massimo Ferrero. La visita della cordata di Gianluca Vialli ha scaldato gli animi della tifoseria, ma l’assenza di passi avanti verso la cessione del club sta generando molto nervosismo nell’ambiente blucerchiato.

Il patron doriano ha vissuto oggi attimi di apprensione nel corso della pausa pranzo in un noto ristorante di Genova. Un gruppo di tifosi blucerchiati, in cerca di un faccia a faccia, si è infatti radunato fuori dal locale. La situazione è stata risolta dalla sicurezza privata del presidente e dall’intervento della Digos. Ferrero, come riporta Primocanale, era visibilmente scosso e ha preferito annullare la visita a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.