Pausa natalizia e di fine anno, si riprende con un giorno di riposo in più - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pausa natalizia e di fine anno, si riprende con un giorno di riposo in più

Pubblicato

su

Ormai è tutto fatto: la Samp ha già deciso come sarà organizzato il periodo delle feste natalizie. Il Capodanno rappresenterà la più grande novità per i giocatori blucerchiati: infatti, il 31 dicembre si lavorerà solo la mattina per poi ritrovarsi tutti il 2 gennaio. La prossima settimana, quella che precede l’impegno casalingo con il Parma, sarà l’ultima “normale”; dopo quella data, il calendario sarà cambiato inevitabilmente.

Anche quest’anno, come riporta “Il Secolo XIX”, nessuna cena tradizionale degli auguri, come era già successo l’anno scorso all’arrivo di Delio Rossi. Dopo Natale, la ripresa è fissata per il 29 dicembre ed i sudamericani godranno di due giorni in più di vacanza per tornare nei rispettivi paesi per le feste. Infine, piccola novità logistica per la ripresa a gennaio: il 6 la Samp giocherà a Napoli e poi, tre giorni dopo, sarà a Roma per gli ottavi di Coppa Italia. Piuttosto che tornare a Genova, è probabile che la squadra faccia un mini ritiro fino alla gara dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.