Polemica sulle Nazionali: il pensiero di Ranieri - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Polemica sulle Nazionali: il pensiero di Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla pausa dedicata alle nazionali

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla pausa dedicata alle nazionali. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Le nazionali sono uno stimolo, non portano solo problemi. Anzi, per chi ha la fortuna di rappresentare la propria nazione c’è una grande iniezione di fiducia e autostima. I giocatori devono essere orgogliosi e onorati. Ritornano sempre belli caricati.  Noi abbiamo avuto Yoshida in Giappone e altri in Africa. La cosa particolare è legata al Coronavirus. Il rischio infortuni è sempre dietro l’angolo: in questo periodo, per di più, c’è anche maggior apprensione per il Covid-19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.