L'ex dirigente: «Napoli, non sottovalutare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex dirigente: «Napoli, non sottovalutare la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e dirigente Pavarese ha analizzato il calendario del Napoli, che nei primi giorni di gennaio affronterà anche la Sampdoria

Gigi Pavarese ha analizzato il calendario del Napoli, che nei primi giorni di gennaio affronterà anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore e dirigente ai microfoni di casanapoli.net.

DICHIARAZIONI – «Il mese di gennaio sarà indicativo, non determinate , ma importante per il campionato del Napoli. Incontreremo tre delle sette sorelle: Juventus, Inter e Roma. E altri tre match importanti, Sampdoria e Salernitana non sono assolutamente da sottovalutare. Credo che Spalletti, forte dell’esperienza maturata in Russia, dove i campionati si fermano soprattutto per problemi di meteo, potrà sicuramente trarre beneficio dall’esperienza vissuta ai tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.