Pavon e Almendra alla Samp? Parla il presidente del Boca - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pavon e Almendra alla Samp? Parla il presidente del Boca

Pubblicato

su

Il presidente del Boca Juniors frena: «Dalla Sampdoria nessuna proposta per Pavon». E su Almendra: «Petrachi ha parlato con Burdisso»

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Non è un segreto che Cristian Pavon voglia lasciare il Boca Juniors. A tentare il talento argentino è la Sampdoria, che vorrebbe imbastire uno scambio di prestiti inserendo il cartellino di Gaston Ramirez nella trattativa. Il presidente degli xeneizes Daniel Angelici, tuttavia, ha fatto sapere di non aver ricevuto ancora alcuna offerta: «Non è arrivata nessuna proposta per lui dalla Samp», ha dichiarato a Radio Radio.

Insomma, nonostante anche Nicolas Burdisso abbia svelato le intenzioni del giocatore – che, al pari di Ramirez, ha già dato il suo benestare all’operazione – l’affare per portare Pavon a Genova sembra ancora in fase embrionale. Meno percorribile, invece, la pista che porta all’altro talento del Boca Augustin Almendra, per via delle richieste economiche pretenziose avanzate dal club di Buenos Aires: «Ho saputo che il ds Petrachi ha parlato con Burdisso per Almendra, ma non è arrivata una richiesta ufficiale», ha concluso Angelici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.