Pazzini dalla Sampdoria alla Nazionale: «Continuavo a ripetermi una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pazzini dalla Sampdoria alla Nazionale: «Continuavo a ripetermi una cosa»

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini ha ricordato l’esordio con gol in Nazionale nel 2009: le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria

Giampaolo Pazzini ha paragonato l’esordio con gol di Mateo Retegui con l’Italia al suo, avvenuto nel lontano 2009. Trasferitosi da pochi mesi alla Sampdoria, l’ex attaccante venne convocato dal commissario tecnico Marcello Lippi e lasciò subito il segno contro il Montenegro. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Anche a me era successo di fare gol alla prima palla buona. La maglia azzurra era un sogno e avevo vissuto l’esordio continuando a ripetermi: “Ma è tutto vero, Giampa?”. Avevo avuto meno bisogno di pensare: feci gol di testa e quando ti arriva un cross, il gesto è più istintivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.