Pazzini: "Squadra straordinaria. De Sciglio? Avrà un grande futuro" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pazzini: “Squadra straordinaria. De Sciglio? Avrà un grande futuro”

Pubblicato

su

Dopo la convincente vittoria ottenuta dalla sua squadra, anche grazie a un suo goal, Giampaolo Pazzini ha parlato, con un certo coefficiente di gioia, ai microfoni di Milan Channel:

Felicissimo per il gol, è stata una bella giornata. Bravissimo De Sciglio: avrà una grandissima carriera. Gliel’avevo detto ieri che avrei fatto gol su un suo cross e lui oggi ha crossato benissimo. Sto bene al Milan, sono in una squadra fantastica. Sono sei gol stagionali per me, spero di migliorare sempre. De Jong dà molto sempre, è brutto vedere un tuo compagno in quelle condizioni. Classifica? Se non avessimo regalato punti all’inizio, quando rincorri non si può mai perdere. Prestazione Juve? Quando do una mano alla squadra son sempre contento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.