Pazzini: "Tifo sempre la Samp" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pazzini: “Tifo sempre la Samp”

Pubblicato

su

Il Doria e Giampaolo Pazzini, quel legame indissolubile che ogni tanto ritorna. Intervenuto nel programma di SKY “Mondo Gol”, il centravanti del Milan ha chiaccherato sulle ultime vicende del calcio internazionale. Ricccardo Trevisani, giornalista dell’emittente satellitare, ha poi accennato di quante domande sia giunte in redazione su un suo possibile ritorno alla Samp. A quel punto, il “Pazzo” non ha potuto sottrarsi e così ha parlato dei tempi passati in blucerchiato: “La Samp rimarrà sempre nel mio cuore. Sono stati due anni fantastici, c’era un legame straordinario con i tifosi ed abbiamo raggiunto il “nostro scudetto”, la qualificazione alla Champions League. Continuo sempre a tifare per loro e a seguirli. Tuttavia, in questo momento sto veramente bene al Milan: insomma, escludo una partenza per qualunque meta a gennaio.”

Smentite, dunque, anche le voci che vedevano il centravanti oggetto di scambio con la Juventus: un affare nel quale Alessandro Matri sarebbe passato in rossonero e Pazzini avrebbe compiuto il tragitto opposto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.