Pazzini verso Genova? Ipotesi difficile - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pazzini verso Genova? Ipotesi difficile

Pubblicato

su

Stando a quanto riportato dai maggiori quotidiani sportivi di giornata, il Milan, analizzando con un mese d’anticipo il proprio mercato di riparazione, inizia a valutare la possibilità di acquistare Mario Balotelli. L’attaccante però costa 35 milioni di euro e i rossoneri hanno necessità di fare cassa. Tra i vari giocatori che potrebbero fare spazio all’ex Inter nel reparto offensivo c’è Gianpaolo Pazzini, che non ha sicuramente convinto fino a ora in maglia rossonera. Su di lui si registrerebbe un rinnovato interesse della Sampdoria, che potrebbe far tornare a Genova almeno un pezzo della coppia d’attacco di Luigi Delneri

L’alto ingaggio, però, e anche il costo dell’operazione, a fronte dell’indisponibilità monetaria del club di Corte Lambruschini, lasciano intendere che l’operazione sia più che altro immaginaria e difficile da concretizzare. Pazzini, quindi, per quanto ne possano dire i quotidiani, sembra destinato a restare lontano da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.