Pecchia fa fuori 4 giocatori: clima teso in casa Hellas Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pecchia fa fuori 4 giocatori: clima teso in casa Hellas Verona

Pubblicato

su

Le epurazioni continuano: l’allenatore gialloblù esclude dalla rosa Heurtaux, Verde, Felicioli e Fossati in vista della Sampdoria

Non tira una buona aria in casa Hellas Verona dopo la sconfitta rimediata contro la Roma. Come se la contestazione non bastasse, Fabio Pecchia è nuovamente finito nel mirino di società e tifoseria vista la recente esclusione dalla rosa di quattro giocatori. Il tecnico gialloblù, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non ha digerito il comportamento tenuto da Thomas Heurtaux, Daniele Verde, Gian Filippo Felicioli e Marco Ezio Fossati durante la finestra invernale di calciomercato, colpevoli di aver espresso la volontà di essere ceduti. Il rapporto tra Pecchia e l’ambiente resta dunque incrinato, memore di quanto accaduto con la cattiva gestione di Giampaolo Pazzini, e sarà solamente una vittoria contro la Sampdoria a donare un po’ di serenità perduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.