Pecchia: «All'inizio la partita è stata un po' complicata per meriti della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pecchia: «All’inizio la partita è stata un po’ complicata per meriti della Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza della sfida vinta al Ferraris contro la Sampdoria di Pirlo

Quest’oggi c’è stato l’incontro con i media di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, il quale ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha accennato alla sfida vinta allo stadio Ferraris contro la Sampdoria di Andrea Pirlo, riporta oggi TMW. Le sue parole:

«Chiaramente ero soddisfatto della prestazione la parte finale potevamo e dovevamo farla meglio. Nella parte iniziale è stata un po’ complicata ma ci sono i meriti di una Samp che ci è venuta addosso, creando qualche situazione. Come atteggiamento però eravamo dentro la gara, mentre nell’ultimo quarto d’ora dopo il 3-0 siamo andati un po’ a risparmio energetico. Noi invece dobbiamo sempre spingere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.