Pecchia: «Vi dico come stanno questi giocatori per la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pecchia: «Vi dico come stanno questi giocatori per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Parma Fabio Pecchia alla vigilia della sfida contro la Sampdoria di Andrea Pirlo presso il Ferraris

Oggi il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista della 21a giornata. Il tutto alla vigilia della sfida contro la Sampdoria di Andrea Pirlo presso il Ferraris, riporta ParmaLive. Le sue parole:

LA SQUADRA – «Tante situazioni, tante scelte. Qualcuno può star meglio rispetto ad altri, che anche nel recupero dopo la sosta ha più energie. Sohm può essere un giocatore in zona centrale, avere un giocatore che può cambiare più posizione è un vantaggio e ne tengo conto nella formazione iniziale. Sta bene, poteva essere della partita con l’Ascoli, poi la gara si è messa in un modo e c’erano altre esigenze. Poteva anche partire dall’inizio. Il ragazzo sta bene, il rinnovo è una cosa positiva per lui e per l’ambiente. E’ pronto, è in buone condizion».

MIHAILA – «Valentin domenica ha avuto un atteggiamento molto positivo, ha lavorato per la squadra, è andato sempre senza palla e ci ha permesso di essere verticali. Chiaro, alcune situazioni in cui può determinante possono saltare all’occhio, ma lui è in grado di farlo. La situazione di gol e assist lo ha dimostrato già, è in grado di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.