Pecini-Empoli, Romei nega: «Continuerà nel progetto Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pecini-Empoli, Romei nega: «Continuerà nel progetto Samp»

Pubblicato

su

Riccardo Pecini verso l’addio alla Sampdoria per approdare ad Empoli? Romei nega tutto: «Ha ancora due anni di contratto con noi»

Negli ultimi giorni si era diffusa la voce che l’attuale responsabile e uomo-chiave dello scouting della Sampdoria, Riccardo Pecini, potesse lasciare il club blucerchiato per approdare all’Empoli, neopromosso in Serie A, con il ruolo di direttore generale. In Toscana Pecini avrebbe affiancato una vecchia conoscenza doriana, l’ex difensore Pietro Accardi, attualmente ds degli azzurri, e avrebbe certamente avuto maggiore libertà di movimento sul mercato.

La Sampdoria, però, non sembra affatto intenzionata a lasciar partire l’uomo che, negli ultimi anni, le ha consentito di scovare giovani talenti – solo per citare i casi più clamorosi, Skriniar, Schick e Linetty – e di ottenere plusvalenze da capogiro. A ribadire la volontà del club blucerchiato di trattenere Pecini a Genova è stato Antonio Romei: «Pecini ha un contratto di altri due anni. E’ vero che se ne vedono tante – ha chiosato il braccio destro di Massimo Ferrero ai taccuini de Il Secolo XIX, ma credo che Pecini continuerà nel progetto Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.