Pecini: «Sampdoria? Il settore giovanile è passato in secondo piano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecini: «Sampdoria? Il settore giovanile è passato in secondo piano»

Pubblicato

su

Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato del settore giovanile della Sampdoria, di cui era scout fino allo scorso anno

Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, ha rilasciato una lunga intervista sulla Sampdoria. Le dichiarazioni a Il Secolo XIX riguardo al settore giovanile blucerchiato, di cui era scout fino alla scorsa stagione, e Massimo Ferrero.

«Amian e Strelec li avevamo già seguiti, ma ripeto la linea strategica di Ferrero ora è cambiata. Anche sul settore giovanile il cambio filosofico è evidente. Il presidente mi aveva già anticipato che virando da un progetto a lungo termine a uno a breve, se fossi rimasto il settore giovanile sarebbe passato in secondo o terzo pieno. E nel settore giovanile non esiste breve termine».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.