Pecini, settimana decisiva per il ritorno. E Augello fa le visite - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pecini, settimana decisiva per il ritorno. E Augello fa le visite

Pubblicato

su

Il talent scout potrebbe tornare in blucerchiato dopo i contatti delle ultime settimane. Intanto, la Sampdoria preleva Augello dallo Spezia

Riccardo Pecini e la Sampdoria: atto terzo. Il noto talent scout potrebbe tornare nuovamente in blucerchiato dopo una sola stagione all’interno della dirigenza dell’Empoli. Lo strappo con il presidente Massimo Ferrero, dovuto al turbolento addio nell’estate 2018, sarebbe stato ricucito e secondo quanto riportato dal Secolo XIX, la società blucerchiata si è detta fiduciosa circa il possibile ritorno di Pecini.

È invece conclusa la trattativa con lo Spezia per il trasferimento di Tommaso Augello. Il terzino sinistro classe ’95 sosterrà oggi le visite mediche: operazione da quattro milioni di euro. Rivelazione dello scorso campionato di Serie B, Augello ha collezionato 32 presenze, un gol e cinque assist.

https://www.instagram.com/p/Bzp9qDCIbqD/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.