Pedone a SampTV: «Felicissimo alla Samp, ai ragazzi trasmetterò tanto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedone a SampTV: «Felicissimo alla Samp, ai ragazzi trasmetterò tanto»

Pubblicato

su

Le leve giovanili della Sampdoria hanno avuto al loro interno un grande riassestamento: con l’assegnazione della panchina Primavera ad Enrico Chiesa quella degli Allievi era rimasta scoperta, così al posto dell’ex bomber blucerchiato eccone un altro, Francesco “Ciccio” Pedone, che ai microfoni di SampTV commenta con gioia l’investitura: «Mi aspetta un compito importante: sono felicissimo di restare qui alla Samp e di iniziare questa nuova avventura, ho ricoperto quasi tutti i ruoli in questa società e sono felicissimo per questo nuovo incarico. Sono pronto per iniziare, metterò a disposizione di questi ragazzi tutto ciò che ho appreso in questi anni. Sono ragazzi giovani ma hanno già un’età in cui si può iniziare a chiedere certe cose: l’obiettivo è quello di portare il più alto numero possibile di ragazzi nelle squadre superiori. 
Quest’anno avremo una rosa più numerosa – spiega Pedone – la società ha fatto questa scelta: ci potranno essere dei vantaggi ma anche degli svantaggi, però chi sarà bravo sicuramente verrà fuori, la diversa età non sarà un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.