Pedro Pereira su Bruno Fernandes: «Amici dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pedro Pereira su Bruno Fernandes: «Amici dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Pedro Pereira ha raccontato il rapporto stretto con Bruno Fernandes, nato ai tempi della Sampdoria e proseguito in Inghilterra

Pedro Pereira ha parlato del rapporto coltivato ai tempi della Sampdoria con Bruno Fernandes, uomo del momento in casa Manchester United: «Siamo rimasti in contatto e ci sosteniamo a vicenda. Quando ho segnato mi ha inviato un messaggio, io invece gli ho fatto le congratulazioni quando si è trasferito in Premier League».

«Bruno Fernandes è un buon amico. Abbiamo trascorso un breve periodo insieme alla Sampdoria e abbiamo sempre mantenuto questa amicizia», ha concluso l’attuale calciatore del Bristol City ai microfoni di sportwitness.co.uk.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.