Pedullà - Biabiany è la chiave per Cassano - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà – Biabiany è la chiave per Cassano

Pubblicato

su

Jonathan Ludovic Biabiany da due anni è un giocatore in comproprietà tra la Sampdoria e il Parma: il francese arrivò in blucerchiato come contropartita tecnica nel trasferimento di Giampaolo Pazzini all’Inter, con valutazione intorno ai 6 milioni di euro. L’anno della retrocessione venne ceduto ai ducali in comproprietà, con la decisione di rinnovarla l’anno successivo.

Ora, secondo Alfredo Pedullà, il club di Garrone cerca una contropartita da inserire nell’affare per arrivare ad Antonio Cassano. Pozzi non interessa al Parma, che nel reparto offensivo avrà bisogno di trovare un’altra seconda punta, e la chiave potrebbe diventare proprio il francese. Con la metà valutata cinque milioni di euro, la Sampdoria può cedere il suo 50% e prendere il numero 99 senza ulteriore esborso economico. 

Un affare complicato, che può avere varie soluzioni. Questa di Biabiany, per ora, la più semplice e immediata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.