Pedullà conferma: i blucerchiati sul giovane Brignoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà conferma: i blucerchiati sul giovane Brignoli

Pubblicato

su

Manca ancora molto all’apertura del calciomercato estivo, ma gli scout delle squadre sono sempre al lavoro per seguire possibili acquisti della prossima finestra di mercato.

Qualche giorno fa abbiamo riportato una notizia che riguardava l’interessamento da parte della Sampdoria per un giovane portiere che sta facendo molto bene nella serie cadetta.
Anche l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha confermato questa voce; infatti dal suo sito ufficiale alfredopedullà.com, si apprende che la Sampdoria sarebbe sulle tracce dell’estremo difensore della Ternana Alberto Brignoli. Il portiere classe 91’ ha finora giocato con la maglia rossoverde 18 partite da titolare in Serie B.

Inoltre sul ragazzo ci sarebbero altre due squadre della massima serie, ovvero Atalanta e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.