Pedullà - In arrivo il giovane Baumgartner (VIDEO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – In arrivo il giovane Baumgartner (VIDEO)

Pubblicato

su

E’ in arrivo un giovane rinforzo per la Sampdoria targata Ferrero.

Infatti, stando a quanto riportato dal sito dell’esperto di mercato alfredopedulla.it, la società di Corte Lambruschini ha raggiunto un accordo per Denis Baumgartner, attaccante esterno classe 1998 di nazionalità slovacca e in forza al Senica.

Il suo talento è esploso al torneo ‘Shalom’ di Benevento, riservato agli Allievi, nel quale Baumgartner è stato premiato come miglior giocatore. Il classe ’98 si contraddistingue per rapidità e dribbling e anche per l’essere avvezzo a goal impossibili, basta vedere il video che vi abbiamo allegato.

L’operazione si concluderà sulla base di 250 mila euro, il Senica è orientato ad accettare, l’accordo con il ragazzo è completo: mancano soltanto le firme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.