Pedullà - La Samp ha scelto Paulinho: ecco quanto costerebbe - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà – La Samp ha scelto Paulinho: ecco quanto costerebbe

Pubblicato

su

Dell’attaccante brasiliano del Livorno, Paulinho si sta parlando tanto in chiave mercato. Accostato alla Sampdoria, l’ex Sorrento sembrava destinato a restare in amaranto alla luce del fatto che il team toscano ha concrete possiblità di tornare in Serie A l’anno prossimo.

Nonostante questo, secondo Alfredo Pedullà, la Samp avrebbe scelto lui per la prossima stagione e proverà a convincere il presidente Spinelli, col quale c’è un rapporto d’amicizia. Il prezzo del cartellino del brasiliano, in passato stimato sui cinque milioni, è in realtà più alto e potrebbe aumentare ancora in relazione al rendimento di Paulinho nella parte finale di stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.