Pedullà, novità sulle situazioni di Zaza e Poli - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà, novità sulle situazioni di Zaza e Poli

Pubblicato

su

Sulla situazione di Simone Zaza, non sembrano esserci grosse novità: l’attaccante, in scadenza di contratto nel giugno 2014, non ha intenzione di rinnovare e la Samp deve trovare un modo per gestire la situazione. Alfredo Pedullà, esperto di calcio mercato di Sportitalia, ipotizza sul suo sito come Milan o Juventus potrebbero comprare il giovane talento ed allungargli il contratto, in modo da lasciarlo in comproprietà a Genova. In questo modo, Zaza rimarrebbe alla Samp solo a metà, ma senza più problemi di scadenza; purtroppo, sembra lo stesso giocatore a non gradire tale soluzione. E così il Napoli è sempre più vicino al giocatore, avendo offerto tre milioni per il 21enne attaccante.

Situazione simile anche per Andrea Poli: in questo caso, le prospettive di rinnovo e adeguamento del contratto sono molto più alte. Tuttavia, l’incontro promesso deve ancora avvenire, forse a causa di una salvezza non ancora raggiunta; Pedullà, invece, ha affermato ieri in “Monday Night”, trasmissione di Sportitalia, che il rinnovo è difficile e quindi la Samp si sta orientando sulla cessione. In questo caso, il Milan sarebbe pronto a rilevare il cartellino del centrocampista veneto per 5-6 milioni di euro; non è escluso l’inserimento del difensore Michelangelo Albertazzi nella trattativa, quest’anno a Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.