Pedullà - Salamon-Samp: oggi nessun incontro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà – Salamon-Samp: oggi nessun incontro

Pubblicato

su

Andrea Poli al Milan è ormai cosa fatta. Tanto è vero che il giocatore, che adesso è in comproprietà tra rossoneri e blucerchiati, è stato presentato ufficialmente alla stampa nel giorno della ripresa dei lavori del club di Berlusconi a Milanello. 

Resta però vivo il problema della contropartita tecnica che dovrà arrivare a Genova. Secondo Alfredo Pedullà, oggi non c’è stato l’incontro tra Mino Raiola, agente che rappresenta Salamon, e l’entourage di Corte Lambruschini. Sempre secondo l’esperto di mercato di Sportitalia, la Sampdoria avrebbe richiesto Jherson Vergara, che però non può trasferirsi in prestito visto che è extracomunitario, mentre Andrea Petagna è considerato incedibile ed Ezio Fossati può piacere al Doria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.