Pedullà - Salamon-Samp verso l'accordo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà – Salamon-Samp verso l’accordo

Pubblicato

su

Sembra essersi sbloccato il nodo relativo a Bartosz Salamon, giocatore eclettico che può giocare sia da difensore centrale sia da mediano.

Il polacco è stato individuato dalla Sampdoria come la contropartita tecnica da inserire nella trattativa Poli-Milan. Stando al SecoloXIX di oggi, la richiesta relativa all’ingaggio fatta dal suo procuratore Mino Raiola sembrava troppo alta. Ora, invece, sembra che l’affare possa andare in porto: a svelare questo retroscena è Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato per Sportitalia, tramite il suo profilo Twitter

Siamo in attesa di sapere se sarà lui l’uomo in più che si aggregerà al resto della squadra per il ritiro di Bardonecchia. In attesa di dettagli su Salamon, il suo compagno di squadra Fossati ha parlato a Milanews.it dell’ipotesi Samp: «Perchè no, società seria ed ambiziosa, pubblico spettacolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.