Pedullà - Samp-Stendardo, il problema è nel contratto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Samp-Stendardo, il problema è nel contratto

Pubblicato

su

La Samp continua a cercare qualche rinforzo per la difesa e punta con decisione Guglielmo Stendardo, che per altro è già stato a Genova quando la Samp militava ancora in Serie B. Le strade del giocatore, classe ’81, e dei blucerchiati paiono destinate a reincrociarsi, ma c’è qualche problema sul contratto del difensore atalantino.

Come ha fatto notare Alfredo Pedullà nella trasmissione Speciale Calciomercato, la questione è legata alla durata dell’accordo tra l’Atalanta e Stendardo:
«La Samp ha fatto un sondaggio per Stendardo, che però ha due anni di contratto con l’Atalanta e bisogna vedere se lo lascerà andare». Ecco che all’orizzonte l’unica ipotesi possibile sembra il prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.