Pedullà: «Sansone, qualità indiscutibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà: «Sansone, qualità indiscutibili»

Pubblicato

su

Gianluca Sansone ha sorpreso un pò tutti. Buttato in campo nella ripresa da Delio Rossi, l’ex Torino impiega appena 10 minuti per servire il primo assist in blucerchiato ad Estigarribia. 18 in più per vedere il suo primo timbro in blucerchiato, su calcio di punizione, per chiudere il cerchio di un debutto da favola.

Parole di elogio arrivano dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog: «Non si capisce per quale motivo il Torino abbia deciso di non puntare su Gianluca Sansone, qualità indiscutibili. Una bella notizia per la Samp che ha rilevato il cartellino: oggi Sansone è entrato contro la Roma, ha servito un assist e ha piazzato la punizione capolavoro del momentaneo 2-0, determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.