Connect with us

2013

Pedullà: «Se salta Sannino ipotesi Iachini a Palermo»

Published

on

Beppe Iachini, subentrato a dicembre, ha provato in tutti i modi a salvare il Siena per dimostrarsi da serie A, ma alla fine la penalizzazione è stata uno scoglio insormontabile da superare. L’ex tecninco blucerchiato però vorrebbe riprovarci nella massima categoria, ma nelle ultime ore sembrerebbe aprirsi per lui una soluzione inedita nella serie cadetta e non a Siena. Infatti, secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Iachini starebbe pensando il Palermo di Zamaparini per risalire subito dalla B.
Prima però, nei prossimi giorni, probabilmente entro giovedì, ci sarà un incontro tra Zamparini e Sannino, il cui futuro, malgrado le iniziali rassicurazioni ed un contratto oneroso che lo lega al club rosanero fino al 30 giugno 2014, resta in bilico.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×