Pellè continua a stupire: QPR battuto da una sua rovesciata (VIDEO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pellè continua a stupire: QPR battuto da una sua rovesciata (VIDEO)

Pubblicato

su

È sicuramente la rovesciata dell’anno quella di Graziano Pellè, attaccante del Southampton, ex Sampdoria: in maglia blucerchiata un’esperienza non positiva, forse da dimenticare, con solo 4 gol in 12 presenze, senza mai incidere realmente. Poi subito la fuga, nuovamente all’estero, per tornare grande nelle Eredivisie. Adesso l’esperienza in Premier League, dove i Saints hanno deciso di affidargli le chiavi del loro reparto offensivo.

Già 5 reti in 8 presenze, quattro delle quali in campionato, ma quella di ieri sera, che ha regalato la vittoria sul Queen’s Park Rangers è sicuramente da incorniciare. Ve la riproponiamo nel video in calce. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.