Pellegrini dice no: ora Obiang è più lontano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini dice no: ora Obiang è più lontano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, richiesta di cessione negata a Obiang: il tecnico del West Ham dice no

I desideri di Pedro Obiang sembrano essere lungi dal venire esauditi. Il centrocampista del West Ham, come vi abbiamo raccontato nelle scorse, ha chiesto ufficialmente la cessione alla società, al fine di poter riabbracciare la Sampdoria, da tempo sulle sue tracce: secondo quanto riportato da Sky Sport, però, il tecnico del club inglese Manuel Pellegrini ha negato la richiesta dell’ex blucerchiato.

Il giocatore non vuole arrendersi e proverà in ogni modo a convincerlo, ma l’allenatore si è deciso a puntare su di lui durante la prossima stagione e non sarà facile fargli cambiare idea. Oltre ai problemi di natura economica – il West Ham chiede 12,5 milioni di euro, mentre la Samp non è disposta ad alzare la sua offerta di 10 milioni – si aggiungono quindi ulteriori complicazioni per il ritorno a Genova di Obiang, che adesso sembra sempre più destinato a rimanere in Premier League.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.