Obiang vuole la Samp: chiesta ufficialmente la cessione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Obiang vuole la Samp: chiesta ufficialmente la cessione

Pubblicato

su

Obiang prova il tutto per tutto per liberarsi dalla prigione dorata del West Ham: il centrocampista ha chiesto ufficialmente la cessione

Sono giorni convulsi e decisivi per quanto riguarda il futuro di Pedro Obiang: la Sampdoria, data la tournée con Fulham e Watford, sfrutterà la sua presenza in Inghilterra per provare a trattare con il West Ham per il ritorno del centrocampista in blucerchiato, ma le cose si sono complicate negli ultimi giorni. Il club inglese non si smuove dalla propria richiesta economica di 12,5 milioni, cifra ritenuta eccessivamente alta dal club doriano, che è arrivato ad offrire 10 milioni. Obiang, nel frattempo, sta facendo tutto ciò che è in suo potere per ottenere il trasferimento: nelle ultime ore lo spagnolo ha chiesto ufficialmente la cessione alla dirigenza degli Hammers e al tecnico Pellegrini, facendo sapere che lascerà il club. I londinesi non sono contrari ad una sua partenza, ma vogliono monetizzare per trovare un sostituto. Ecco il perché dello stallo con la Sampdoria: il rischio è che, se le cose dovessero andare avanti così, i blucerchiati possano stufarsi presto dell’atteggiamento degli inglesi, virando su altri obiettivi nonostante le preferenze di Giampaolo siano proprio per l’ex numero 14 doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.