Pellisier: «Una ligure andrà in B. Samp in grande difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellisier: «Una ligure andrà in B. Samp in grande difficoltà»

Pubblicato

su

Lotta salvezza, parla Sergio Pellissier: le parole dell’ex calciatore del Chievo in merito alla corsa salvezza delle squadre liguri

Sergio Pellisier, ex calciatore e bandiera del Chievo, ha fatto il punto della situazione in merito alla corsa salvezza di Serie A di cui fa parte anche la Sampdoria. Le sue parole a Sportitalia.

CORSA SALVEZZA – «Io avevo dato per spacciata la Salernitana, ma è arrivata ancora una volta la dimostrazione che il calcio è bello perchè non c’è niente di scritto. La Salernitana sta facendo benissimo. E’ una bella lotta. Vedo in difficoltà la Sampdoria, il Genoa ha alti e bassi. Quasi sicuramente andrà giù il Venezia. Quindi in B andranno il Venezia, una ligure e una tra Salernitana e Cagliari? Penso di sì. E’ la stessa lotta che stanno facendo per lo Scudetto, nessuno riesce a fare il salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.