Peluso sarà della Juventus ma... - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Peluso sarà della Juventus ma…

Pubblicato

su

Potrebbe non giocare contro la Sampdoria Federico Peluso. Come riporta tuttojuve.com, il difensore neroazzurro potrebbe approdare alla corte di Antonio Conte solo dopo la partita contro i blucerchiati. Infatti il desiderio di Colantuono è di averlo almeno nella partita contro il Chievo del 6 gennaio. Questo potrebbe essere possibile in quanto, l’operazione è in stand-by per un nodo economico. Il club bianconero vorrebbe  procedere prima con un prestito, anticipando di 1/3 del totale la cifra totale, e successivamente saldare a fine stagione.

Se i tempi dovessero allungarsi e se altre squadre non dovessero inserirsi all’ultimo per tentare di strappare Peluso alla Juventus, forse il difensore non disputerà la partita contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.