Penitenza Rocha: Murillo lo rasa a zero - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Penitenza Rocha: Murillo lo rasa a zero – VIDEO

Pubblicato

su

Murillo rasa a zero Rocha per il debutto in Serie A: «Congratulazioni giraffa» – VIDEO

Prima chiamata da Claudio Ranieri per Kaique Rocha, difensore della Primavera della Sampdoria che oggi contro il Brescia collezionerà il suo primo gettone in Serie A. Il brasiliano è stato festeggiato dai nuovi compagni in maniera del tutto particolare.

In una stanza dell’AC Hotel di Corso Europa, dove la Samp si trova in ritiro, Jeison Murillo ha improvvisato un salone da barbiere e rasato a zero il classe ’97: una “penitenza” tradizionale piuttosto diffusa in Sud America per i calciatori all’esordio. Fra le risate generali, la scena è stata ripresa e caricata su Instagram da Murillo: «Congratulazioni, giraffa». Da oggi Rocha ha anche un nuovo soprannome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.