Per il centrocampo si guarda in Svizzera: piace Hekuran Kryeziu - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Per il centrocampo si guarda in Svizzera: piace Hekuran Kryeziu

Pubblicato

su

Occhi in Svizzera per rinforzare il centrocampo: la Sampdoria monitora con attenzione Hekuran Kryeziu del Lucerna

La Sampdoria continua a monitorare giovani profili per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo: dopo Jaroslaw Jach, centrale polacco per il quale la società di Corte Lambruschini ha bruciato la concorrenza di molti club europei, il prossimo colpo potrebbe arrivare dalla Svizzera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Osti e Pradé avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Lucerna Hekuran Kryeziu, classe ’93 di origini kosovare.

Kryeziu, pilastro della formazione elvetica militante in Super League, in questa stagione ha collezionato 17 presenze. Centrocampista abile nella fase di rottura e in quella di impostazione, gioca principalmente davanti alla difesa nel ruolo di playmaker, ma lo si è visto anche più di una volta nel ruolo di mezz’ala. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2018, ragion per cui i dirigenti blucerchiati potrebbero attendere la fine della finestra invernale di mercato e assicurarsi le prestazioni del centrocampista a titolo gratuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.