Per la Juventus Mihajlovic si affida a Soriano. Out Gabbiadini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Per la Juventus Mihajlovic si affida a Soriano. Out Gabbiadini

Pubblicato

su

Roberto Soriano, dopo la giornata di riposo forzato contro l’Hellas Verona, sarà la chiave della gara con la Juventus. Sinisa Mihajlovic è orientato a schierare in campo un 4-3-1-2 già testato contro il Napoli, con il centrocampista originario di Sperone pronto a fare da trequartista dietro Eder e Okaka. Non ci sarà, quindi, Manolo Gabbiadini, che nella trasferta scaligera era riuscito a conquistare il campo con un’ottima prestazione, condita da una rete e due assist, uno vincente e uno futuribile.

A fare da diga, poi, al centrocampo ci saranno Rizzo, confermatissimo dopo le continue ottime prestazioni, Palombo e Obiang, anch’egli di rientro dopo la squalifica scontata contro l’Hellas, e che quindi andrà a riprendere il posto per il quale si sono avvicendati Duncan e Krsticic nel monday night scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.