Per Marrone c’è la fila: Sampdoria, Parma, Torino… - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Per Marrone c’è la fila: Sampdoria, Parma, Torino…

Pubblicato

su

Luca Marrone, giovane centrocampista juventino, molto probabilmente lascerà Torino per giocare con più continuità nella prossima stagione.
Il suo futuro, secondo TuttoSport, potrebbe essere a Firenze con la maglia della Fiorentina, ma tutto dipende dall’esito dell’affare Jovetic; infatti la dirigenza bianconera potrebbe sacrificare il 23enne per arrivare alla punta montenegrina, ma la Juventus non vorrebbe vendere tutto il cartellino del ragazzo.

Per questo motivo si aprono altri scenari per il futuro di Marrone, in quanto la Juventus avrebbe intenzione di mantenere un legame col giocatore proveniente dal vivaio bianconero. Le richieste non mancano di certo, perché il numero 39 bianconero è seguito, sempre secondo TuttoSport, da molte squadre di Serie A tra cui la Sampdoria. Ma i blucerchiati non sono i soli a seguire con attenzione lo sviluppo della trattativa per Jovetic, ma sulle sue tracce ci sono anche Parma, Torino e Cagliari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.