Connettiti con noi

News

Perché ci lega un filo: l’iniziativa della Sampdoria per i tifosi. Le info

Alessio Eremita

Pubblicato

su

live Sampdoria sciortino newsletter

La Sampdoria ha lanciato l’iniziativa Perché ci lega un filo: i tifosi potranno testimoniare il loro amore per i colori blucerchiati

«Perché ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei. Un filo, già. Un filo saldo, forte, indissolubile. Che nemmeno il tempo e la distanza forzata possono anche soltanto provare a scalfire. Vi vorremmo sempre al nostro fianco, al suo fianco. Al fianco di quella Lei della canzone. Purtroppo non sappiamo quando potrete tornare allo stadio e sostenere la Sampdoria con la solita straordinaria passione. Ma, sperando che possiate farlo al più presto, con l’approssimarsi della settimana più romantica dell’anno, vi chiediamo una testimonianza social di questa vostra fedeltà.

Immaginatevi di nuovo a Marassi e, come se foste lì, registrate un video in cui emerga il vostro amore per la Sampdoria. Intonando Lettera da Amsterdam come durante ogni pre-partita oppure – se non ve la sentite di cantare – riprendendovi semplicemente felici e orgogliosi, indossando una maglia, una sciarpa, abbracciandovi tra cuori blucerchiati. Date, insomma, libero sfogo alla fantasia. Postate – entro il 10 febbraio – il video su Instagram con l’hashtag #perchécilegaunfilo o inviatelo all’indirizzo comunicazione@sampdoria.it. Vi aspettiamo numerosi e… innamorati».

Advertisement