Pereira al Benfica, Djuricic alla Samp: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereira al Benfica, Djuricic alla Samp: è ufficiale

Pubblicato

su

Pedro Pereira fa ufficialmente ritorno al Benfica e il cartellino di Filip Djuricic passa interamente nelle mani della Sampdoria

Pedro Pereira è ufficialmente un nuovo giocatore del Benfica, la squadra che lo ha fatto crescere e dalla quale la Sampdoria lo ha acquistato a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 200mila euro. Una ricca plusvalenza considerando che nell’affare con i lusitani rientra anche l’intero cartellino di Filip Djuricic, una delle liete scoperte dei blucerchiati di Marco Giampaolo nonostante un avvio in ombra e la volontà, a poche settimane dal suo arrivo, di voler far ritorno proprio a Lisbona. Le parti hanno ultimato i dettagli e, come promesso, la trattativa è andata in porto seppur con qualche giorno di ritardo. Ci sono le firme sui contratti, e anche il comunicato ufficiale apparso sul sito del club blucerchiato: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver esercitato il diritto di opzione nei confronti dello S.L. Benfica relativo all’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic. Nel contempo – si legge – la società comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo stesso S.L. Benfica i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pedro Miguel Pereira».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.